adsesnse

Trattamenti da star: ecco i loro segreti di bellezza!

Share:
Condividi l'articolo con i tuoi amici

Dalla notte dei tempi – Cleopatra usava fare il bagno nel latte come elisir di bellezza – le star e i personaggi famosi usano i trattamenti estetici più disparati – e più costosi – come preziosi alleati della loro bellezza.

donna stesa che si fa fare un massaggio

Per ispirarvi o semplicemente per curiosità, ecco quelli che scelgono le star!

Kim Kardashian – Vampire Facial

Niente di esoterico o tratto da un film horror, si tratta semplicemente di iniezioni di plasma ricco di piastrine. Si inietta il nostro stesso plasma sul viso attraverso delle punture. Il risultato è una pelle più nutrita, distesa e con meno rughe.

Gwyneth Paltrow e le Punture di Ape

Si chiama Terapia della Api e consiste di farsi pungere da diverse api (fino a 80 a seduta!!!). Conosciuta  da secoli, si racconta che ne facesse uso già Carlo Magno, questa terapia sfrutta l’istamina, l’isolecitina, l’apamina contenute nel  veleno delle api come cura alle infiammazioni e a varie patologie come artosi e sciataglia. È efficace? Non lo sappiamo ma di una cosa siamo certi: tra i trattamenti da star questo è di certo il più doloroso!

Selena Gomez e lo “Sweat Wrap”

Lo Sweat Wrap consiste nell’indossare una tuta che grazie agli infrarossi fa sudare riducendo gli inestetismi come cellulite e ritenzione idrica. Non solo, ha effetti benefici anche sulla pressione alta e sul colesterolo.

Demi Moore – Trattamento con le sanguisughe

Trattamenti da star impressionanti? Questo vince su tutti, ma alcune star, come ad esempio Demi Moore, ne fanno ugualmente ampio uso. Consiste nel farsi applicare delle sanguisughe su corpo e viso. Pare che la loro saliva faccia benissimo alla pelle (un po’ come quella delle lumache); ma è risaputo che le sanguisughe portino anche molte malattie… beh, che dire, proprio una follia da star!

Kendall Jenner – Pedicure con i pesci

Questo è un trattamento che va molto di moda in Oriente già da anni e comincia a prender “piede” anche qui da noi. Di cosa si tratta?  Semplice: il cliente immerge i piedi in una piccola vasca dove i pesci pulitori – si chiamano proprio così! –  si occuperanno di rimuovere a piccoli morsi (quello che sentire è un leggero solletico) tutte le cellule morte, rendendo i piedi lisci e curati!

Harry Styles – Trattamenti con placenta

Non solo donne, infatti anche Styles dei One Direction, è un fan dei trattamenti da star alternativi. In questo caso parliamo del trattamento viso alla placenta che – Si sa, ricchissima di sostanze rigeneranti e nutritive – stimola la produzione collagene con un conseguente rigeneramento della pelle.

Bar Refaeli – Maschera d’oro a 24 carati

Questa forse non possono permettersela tutti, ma da quello che sappiamo è utilizzata da molte star, tra cui Chiara Ferragni, Irina Shayk e Alessandra Ambrosio. Il Golden Treatment, base di puro oro 24 carati e altri nutrienti come acido ialuronico, consiste in una maschera rigenerante che stimola il rinnovo cellulare e la tonicità della pelle. Il costo del trattamento? Dai 200 ai 500 Euro, non proprio per tutte le tasche…


 


Condividi l'articolo con i tuoi amici
  Articolo Successivo

Gli attori più brutti del cinema: la classifica definitiva!

Ti potrebbe piacere