adsesnse

È vero amore? Ecco i 10 segnali che ti rivelano i suoi sentimenti

Share:
Condividi l'articolo con i tuoi amici

Con il tuo lui è vero amore?

Ecco 10 segnali inequivocabili che rivelano i sentimenti del tuo partner

Da cosa si capisce se con il tuo uomo è amore vero? A volte non è facile interpretare i segnali che ci manda, ma riconoscete almeno 3 di questi comportamenti potete stare sicure: è pazzo di voi!

 

1. Ha sempre tempo per te

Anche se è impegnato o per lui non è importante, cerca magari di chiamarti all’ora di pranzo solo perché sa di farti piacere, oppure dedica un paio d’ore per accompagnarti a vedere qualcosa per la casa, oppure semplicemente lascia 5 minuti il suo lavoro per un caffè con te.

2. Fa progetti insieme a medio e lungo termine

Se parla già delle prossime vacanze insieme, o anche di un weekend da qualche parte tra qualche mese, state sicure, è vero amore!

3. Si preoccupa del tuo stato d’animo e del tuo umore

Quando torna a casa o vi vedete ti chiede sempre come stai e come è andata la giornata. Se sei felice ride e scherza con te, se sei triste e preoccupata, te ne chiede i motivi.

4. Si ricorda dei tuoi impegni

Spesso gli uomini non ricordano gli impegni della partner (a volte dimenticano anche i propri, non è colpa loro, sono fatti cosi!), ma se il vostro uomo ricorda i vostri impegni avete fatto bingo… è davvero pazzo di voi!

5. Scende a compromessi

Scendere a compromessi per un uomo forse è la cosa più difficile, perché per loro significa rinunciare a parte della propria virilità e potere. Se il vostro lui invece è disposto a scendere a più miti consigli, ad esempio quando discutete, e non pensa solo ad avere ragione, fidatevi, è vero amore!!

6. Rinuncia a qualcosa per lui importante

Ecco un altro punto fondamentale, se il vostro fidanzato o marito e disposto a rinunciare al match della squadra del cuore o a un’uscita con gli amici per fare qualcosa con voi (magari addirittura con le vostre amiche), tenetevelo stretto, è una perla rara!

uomo scocciato mentre fa shopping con la fidanzata

7. Chiede aiuto alle tue amiche quando deve farti un regalo

Farvi un regalo per un uomo è uno dei problemi più insormontabili. A meno che non gli avete indicato con precisione cosa desiderate state sicure che brancoleranno nel buio. I meno innamorati prenderanno qualcosa di classico o casuale, i veri innamorati invece hanno a cuore farvi felice e non esiteranno a chiedere consigli alle uniche persone che sanno quello che desiderate: le vostre amiche!

uomo che fa un regalo alla fidanzata

8. Ti protegge

L’istinto di protezione, si sa, è uomo, ma c’è una differenza tra l’uomo che lo fa per sentirsi importante e quello che lo fa perché tiene a voi. State attente quando lo osservate, perché se lo fa per il secondo motivo e soprattutto non se ne vanta, avete trovato l’uomo della vostra vita!

coppia che si abbraccia

 

9. Si sforza di aiutarti in casa

A parte rarissimi casi gli uomini e le pulizie di casa non vanno decisamente d’accordo, ma questo non significa che non possono almeno impegnarsi per dare una mano. Ecco, l’uomo che cerca di aiutarvi nelle faccende quotidiane è una perla rara, anche se non riesce alla perfezione o non lo fa come lo fareste voi, è innamorato perso di voi, statene certe!

coppia che fa le pulizie di casa

10. Ti fa dei piccoli regali o gesti affettuosi

Non diciamo che deve portarvi rose ogni sera, ma l’uomo innamorato ha spesso dei piccoli pensieri per voi, come comprare una bottiglia di vino che sa che vi piace per la cena, oppure passare in tintoria a prendere quel vestito che avete dimenticato, o ordinare una cena a casa quando sa che siete stanche. Ecco, piccole cose che significano un grande amore!

donna che ammicca abbracciata al suo fidanzato con un mazzo di rose

Hai riconosciuto il tuo lui in almeno 3 di questi comportamenti? Allora stai sicura che è vero amore!

Fagli un regalo che apprezzerà sicuramente

 

Questo body sexy lo farà impazzire!

 .        

 

Oppure scegliete un classico sempre molto apprezzato

 .         

 

Per sedurlo con eleganza questo babydoll è la scelta perfetta

 

 .         


Condividi l'articolo con i tuoi amici
Articolo Precedente

Regalo di Natale per lei.. sei senza idee? Ci abbiamo pensato noi… successo garantito!

Articolo Successivo

Le migliori audizioni di X FACTOR da tutto il mondo!

Ti potrebbe piacere