adsesnse

Figli delle star: ecco i 10 nomi più originali e curiosi!

Share:
Condividi l'articolo con i tuoi amici

Figli delle star e nomi bizzarri, ecco i più strani!

Che i personaggi famosi abbiano le abitudini più strane si sa, ma sui nomi dei loro figli alcuni hanno dato il meglio! Vi presentiamo la classifica definitiva!

 

10° Posto

Al decimo posto della classifica troviamo le figlie di Demi Moore e Bruce Willis. I due, sposati per 13 anni, precisamente dal 1987 al 2000, hanno avuto 3 bambine: Rumer (significa zingara), Scout LaRue (ispirato al nome di uno dei protagonisti del film Il buio oltre la siepe), e Tallulah (“Cascata” nella lingua dei nativi americani) Belle.


 

 

9° Posto

in quanto a nomi strani di figli delle star anche Gwyneth Paltrow e Chris Martin non si fanno parlare dietro, infatti la loro primogenita si chiama Apple. Sarà in onore dell’omonimo colosso dell’informatica o si riferirà al frutto proibito dell’Eden? A voi la scelta!


 

 

8° Posto

Geri Halliwell ha chiamato la figlia Bluebell Madonna. Per il nome potrebbe essersi ispirata alle Bluebell Girls, un gruppo di ballo britannico noto tra gli Anni  ’40 e gli Anni ’60


 

 

7° Posto

Zuma Nesta Rock. Figlio di Gwen Stefani e Gavin Rossdale, Zuma è il nome di una celebre spiaggia di Malibu e di un videogioco. Ma in inglese, fa riferimento anche alla dispepsia, una malattia gastrointestinale!


 

6° Posto

Impossibile non citare tra i nomi più strani dei figli delle star quello della figlia di Kim Kardashian e Kanye West: la bambina si chiama North West, cioè Nord Ovest… chissà cosa ne penserà da grande la piccola North!


 

5° Posto

Tu, è questo il nome della figlia dell’attore Rob Morrow. Di fatto, tra tutti i nomi strani dei figli dei vip, questo non sarebbe il più originale, se non fosse che in inglese, pronunciato insieme cognome, fa “Tu Morrow”, che suona come “Tomorrow”, ossia domani. Abbiamo una sola domanda: perché?!


 

4° Posto

Bear Blu. Significa Orso blu ed è il nome del figlio di Alicia Silverstone e Christopher Jarecki. Sapevamo dell’esistenza dell’Orso bianco, ma non dell’Orso blu. Che sia un’opera di pura (purissima, forse anche un pochino esagerata) fantasia?


 

Siamo arrivati alle prime 3 posizioni. Siete pronti a scoprire i nomi dei figli delle star più eccentrici in assoluto ?

 

3° Posto

In terza posizione troviamo Nicolas Cage che ha dato a suo figlio il vero nome di Superman, ovvero Kal El! Che aspiri per lui ad un futuro in un film di supereroi??


 

2° Posto

Al secondo posto c’è Christina Aguilera che, per la sua secondogenita, ha scelto un nome che strano è dir poco: l’ha chiamata Summer Rain, ossia Pioggia d’estate. Non commentiamo oltre…


 

 

1° Posto

Il podio della classifica va alla figlia di Frank Zappa. Forse una delle prime star a dare un nome originale ai propri figli, Zappa chiamò la sua Moon Unit, cioè Modulo Lunare. Moon Unit, nata nel 1967, è davvero forse stata l’antesignana dell’ormai diffusissima moda dei vip di dare nomi alternativi ai propri figli!

 


Condividi l'articolo con i tuoi amici
Articolo Precedente

Gli attori più brutti del cinema: la classifica definitiva!

Articolo Successivo

Quando l’amore è per sempre: le coppie di Hollywood più longeve!

Ti potrebbe piacere