adsesnse

Le 10 cose che le donne non dicono ai propri uomini

Share:
Condividi l'articolo con i tuoi amici

Ci sono molte cose che le donne non dicono agli uomini… scopri quali…

Vi siete mai chiesti se la vostra donna sia sincera con voi? Beh diciamo che sicuramente non lo è, ma più che bugie, sono cose che le donne non dicono, o meglio, preferiscono omettere… la maggior parte delle volte!

1. Continuano a tenere d’occhio l’ex

Tra le cose che le donne non dicono, state sicuri che anche se fra loro non c’è più nulla, la maggior parte delle vostre findanzate (e la curiosità è donna, si sa) continua a tenere d’occhio cosa fa il suo ex, o tramite i social media, o tramite amici in comune.

donna mora seduta con telefono in mano

 

2. Le piace che tu sia geloso

Ebbene si, nonostante si arrabbino ogni qualvolta le fate una scenata, sotto sotto, amano il fatto che il proprio uomo sia geloso, perché? Semplice: le fa sentire amate e sicure.

3. A letto nessuna pietà

La vostra donna non vi parlerà delle vostre carenze a letto, per non ferirvi, perché sa quanto è importante per ogni uomo la propria virilità. Quindi non adagiatevi sugli allori se non si lamenta di nulla, piuttosto cercate di capire dal suo comportamento se sia soddisfatta o meno.

piedi di un uomo e una donna a letto sotto il piumone

4. Amano le coccole piuttosto del piacere

Non fraintendete, raggiungere l’orgasmo per una donna è certamente importante, ma non fondamentale come per un uomo. Per loro infatti conta molto di più sentire la vicinanza del suo uomo, il calore umano e l’intimità.

uomo e donna che si baciano nel letto

5. Quanti ex hai avuto?

Se c’è una cosa che le donne non dicono, è la verità si quanti fidanzati ha avuto: se son pochi perché ha paura di essere giudicata inesperta o poco attraente, se son troppi, beh per gli stessi motivi, più o meno!

uomo con occhiali preoccupato

6. Il segreto di pulcinella

Se avete qualche segreto o qualche problema con la vostra fidanzata o moglie sappiate che c’è almeno un’altra persona, oltre a voi due, a esserne a conoscenza: la sua migliore amica. Ebbene si, nonostante possa giurarvi che nessuno oltre voi due sappia nulla, state sicuri che non è cosi!

tre donne che si raccontano segreti divertite

7. Io lo faccio meglio di te!

Quando mettete in ordine state sicuri che non appena vi distraete o uscite di casa la vostra donna rimetterà a posto le stesse cose a modo suo. Ma state tranquilli, non significa che non l’avete fatto nel modo giusto, semplicemente che la vostra donna è convinta di farlo meglio!

uomo che pulisce casa con guanti da cucina rosa

8. Shopping, che passione!

Tutte le donne, tranne rare eccezioni, amano fare shopping, si sa. Ma quello che non saprete mai è quanto hanno speso, a meno che non troviate gli scontrini, state sicuri che arrontonderanno la cifra per difetto!

tre donne piene di buste mentre fanno shoppping

9. Boccaccia mia…

Una donna, al contrario vostro che solitamente tenete tutto dentro finché non esplodete, difficilmente riuscirà a trattenere i suoi pensieri o opinioni. Questo non vuol dire che non vi apprezzi o appoggi, semplicemente, rispetto a voi, ha meno capacità di ponderare le situazioni e parlare al momento giusto. Semplicemente, non riesce a tenersi, è più forte di lei!

donna arrabbiata che si strappa i capelli

10. Russare? Io?

Accusare una donna di russare equivale a un suicidio sociale poiché lei non ammetterà mai che sia vero, nemmeno se dovesse sentire una registrazione, anzi, al contrario, la farebbe arrabbiare ancora di più. Quindi, meglio fare finta di nulla… uomo avvisato, mezzo salvato!

uomo e donna nel letto con lui che si copre le orecchie con un cuscino perché lei russa


Condividi l'articolo con i tuoi amici
Articolo Precedente

A quale star di Hollywood assomigli? Scoprilo ora

Articolo Successivo

Il tuo partner ti tradisce? Osserva bene questi segnali per scoprirlo!

Ti potrebbe piacere