adsesnse

Vacanze da star? Ecco gli hotel dei vip dove non potete non andare!

Share:
Condividi l'articolo con i tuoi amici

Se volete incontrare un personaggio famoso e sentirvi una star per qualche giorno ecco gli hotel dei vip dove fare tappa!

Abbiamo selezionato per voi i 10 hotel dei vip in tutto il mondo. Che vogliate trattarvi da re o fare qualche incontro speciale non potete perderli!

1. Mamounia Palace – Marrakesh, Marocco

Il costo si aggira dai 500 ai 1600 Dollari per notte, ma li valgono tutti se volete vivere una vacanza da mille e una notte e, perché no, incontrare qualche vip.

Qui sono passati Sharon Stone, Salma Hayek, Orlando Bloom, Eva Mendes, Miranda Kerr e Jennifer Aniston. Sempre al Mamounia ha vissuto Sarah Jessica Parker durante le pause dalle riprese di Sex and the City.

Se voleste proprio esagerare, per la la suite Riad – in cui avrete una residenza tutta per voi – si spendono fino a 6.000 Dollari a notte.

Pubblicato da La Mamounia Marrakech su Venerdì 23 febbraio 2018

 

2. Hotel Hassler – Roma, Italia

A Roma, nella bellissima Piazza di Spagna l’Hotel Hassler, uno dei più rinomati della città eterna. Apprezzato dalle star in particolar modo la vista mozzafiato e lo splendido ristorante dell’albergo.

Il costo per una stanza doppia parte dai 500 Dollari per notte, se invece volete soggiornare in una delle magnificenti suite i prezzi raggiungono la cifra di circa 15 mila dollari per notte.

Ma che volete che sia in confronto a passare un soggiorno di extra lusso e alla possibilità di incontrare vip del calibro di George Clooney, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Victoria e David Beckham.

Good morning from our brand-new Presidential Suite San Pietro #onlyatthehassler #stairwaytoheaven

Pubblicato da Hotel Hassler Roma su Giovedì 10 agosto 2017

 

3. Eden Rock – St Barth, Caraibi

Un tuffo nel Mard dei Caraibi e qualche notte in questo vero e proprio parco giochi per ricchi renderà la vostra vacanza indimenticabile per molti anni!

Purtroppo non siamo riusciti a conoscere i prezzi perché il resort è quasi sempre tutto al completo!

Costruito su una roccia che affaccia sul mare turchese qui hanno soggiornato Leonardo DiCaprio, Rihanna, Tom Hanks e la famiglia Middleton.

Pubblicato da Eden Rock – St Barths su Sabato 23 giugno 2018

 

4. Hotel Adlon Kempinski – Berlino, Germania

Proprio a ridosso della Porta di Brandeburgo, è uno degli alberghi più rinomati di Berlino. I prezzi vanno dai 270 Euro a notte per una stanza doppia ai 26.000 per la Royal Suite!

Qui hanno soggiornato, tra gli altri, Dustin Hoffman, Harrison Ford, la famiglia Pitt e personalità nobili e politiche come la Regina d’Inghilterra e il Dalai Lama.

Take a seat and enjoy!

Pubblicato da Hotel Adlon Kempinski Berlin su Mercoledì 28 marzo 2018

 

5. The Little Nell – Aspen, Colorado

Immerso nelle piste da sci con un panorama da favola, questo hotel di lusso offre un servizio tutto incluso, in cui c’è anche chi si occupa di riporre l’attrezzatura usata dagli ospiti.

Ma essere coccolati ha un prezzo, per la precisione varia dai 750 dollari per una doppia ai 4.600 per una suite, ovviamente il costo è a notte!

Qui hanno soggiornato, tra gli altri, Heidi Klum, Kate Hudson, Mariah Carey, Goldie Hawn, Beyoncé e il marito Jay Z.

We have a seat at the table for you this spring. Join us for The Little Nell Wine Academy.PC: John Cain Photography.Florals: The Aspen Branch

Pubblicato da The Little Nell su Domenica 25 febbraio 2018

 

6. Copacabana Palace – Copacabana, Brasile

Situato sulla splendida spiaggia di Copacabana, tra gli hotel dei vip non poteva mancare il Copacabana Palace avrete di che divertirvi nel lusso più sfrenato. Oltre al ristorante stellato Michelin Mee, un’ampia piscina, una Spa, la palestra e il campo da tennis sul tetto. Prezzi a notte, da 260 per la stanza doppia a 318 per la suite.

Qui hanno soggiornato Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe e Walt Disney e oggi è regolarmente frequentato da ospiti come Tom Cruise, Mick Jagger, Madonna, Cameron Diaz, Paul McCartney e Lenny Kravitz, soprattutto nel periodo del Carnevale di Rio.

Pubblicato da Belmond su Venerdì 5 agosto 2016

 

7. Cape Grace – Capetown, Sudafrica

Hotel cinque stelle situato vicino al porto della città dove ormeggiano lussuosi yacht pronti a partire alla scoperta delle baie più belle! Costo per notte a partire da 600 Dollari.

Tra le star, qui hanno soggiornato Meryl Streep, Bill e Hillary Clinton, Matt Damon e Oprah Winfrey.

Pubblicato da Cape Grace Hotel, Cape Town su Lunedì 18 gennaio 2016

 

8. Hotel De Crillon – Parigi, Francia

174 camere tra suite, appartamenti e stanze tradizionali, qui ogni ospite è trattato come un re. I prezzi vanno da 1000 Euro per una stanza standard fino a 9000 Euro per la Suite Atelier D’Artiste, 110mq di puro lusso con una vista mozzafiato. Qui hanno soggiornato Madonna, Mariah Carey e Arnold Schwarzenegger, mentre Jennifer Lopez lo ha scelto per presentare il suo film The Back-Up Plan.

Pubblicato da Hôtel de Crillon, A Rosewood Hotel su Martedì 15 dicembre 2015

 

9. Hotel St Martins Lane – Londra, Regno Unito

Per via della sua vicinanza alla zona dei teatri di Londra, in questo hotel incontrerete quasi sempre qualche vip. Vi hanno soggiornato Kylie Minogue, l’ex spice girl Mel C e l’ereditiera Paris Hilton. Celebre per il suo design avveniristico che mescola sapientemente moderno e classico, i prezzi vanno da circa 300 Euro a notte per una camera standard per 2 persone a 1400 Euro circa per la Suite Penthouse di 90 mq con grandi vetrate, lussuosissimi arredi e accesso alla palestra incluso.

Pubblicato da St Martins Lane London su Martedì 2 gennaio 2018

10. Villa Padierna Palace Hotel – Marbella, Spagna

Ultimo ma non ultimo ecco un hotel dei vip che vi lascerà senza fiato. In questa lussuosissima struttura a Marbella ha soggiornato nientemeno che l’ex first Lady Michelle Obama. Tra architettura spagnola e design moderno il soggiorno in camera standard per 2 persone costa circa 370 Euro, se invece preferite avere una residenza privata, una villa tutta per voi ma con i confort dell’hotel il prezzo sale fino a 3000 Euro a notte per la Villa Obama: la residenza è su tre piani e ha una piscina privata.

Pubblicato da Villa Padierna Palace Hotel su Mercoledì 10 gennaio 2018

 


Condividi l'articolo con i tuoi amici
Articolo Precedente

Le spese pazze dei vip. Per i milionari tutto è concesso… o quasi!

Articolo Successivo

Vi sveliamo 10 segreti della Regina Elisabetta II

Ti potrebbe piacere